Goss partecipa alla Fiera EnergyMed 2022

Il 2022 inizia all’insegna delle fiere e ripartiamo dalla Fiera EnergyMed 2022Mostra convegno sulla Transizione Energetica e l’Economia Circolare – che si terrà dal 24 al 26 marzo a NapoliMostra d’Oltremare. Saremo presenti presso lo Stand 40Padiglione 5.

Anche quest’anno la Fiera EnergyMed 2022 propone un tema attuale, l’eco-sostenibilità. La XIII Edizione si concentra interamente sulla “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, tematiche per il passaggio dall’utilizzo di fonti energetiche non rinnovabili a nuove fonti rinnovabili.

La Fiera EnergyMed 2022 offre la possibilità di conoscere le nuove tecnologie sostenibili, come le nostre guaine Carlisle top di gamma: Hertalan e Resitrix, membrane sintetiche in EPDM, resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Il polimero di ultima generazione che le compone rende possibile impermeabilizzare tetti, terrazzi, tetti-giardino e terrazze verdi.

Le nostre membrane:

  • Riducono l’impatto ambientale offrendo la possibilità di essere sovrapposte alle precedenti coperture e abbattendo così anche i costi di smaltimento;
  • Sono riciclabili al 100% data l’assenza di additivi pericolosi, come metalli pesanti, alogeni o ammorbidenti volatili.

I nostri tecnici esperti ti illustreranno la qualità e il rendimento dell’EPDM. Vi aspettiamo alla Fiera EnergyMedMostra convegno sulla transizione energetica e l’economia circolare – dal 24 al 26 marzo a NapoliMostra d’Oltremare, Padiglione 5Stand 40.

Per richiedere informazioni più dettagliate, mettiti in contatto con Goss e un tecnico specializzato ti offrirà tutte le soluzioni di cui hai bisogno.

Torna in alto