Goss partecipa alla Fiera EnergyMed 2023

Anche quest’anno saremo presenti alla Fiera EnergyMed 2023, la Mostra Convegno sulla Transizione Energetica e l’Economia Circolare, al Padiglione 5 Stand 40. La manifestazione, giunta alla sua XIV edizione, si terrà dal 30 marzo al 1° aprile 2023 a NapoliMostra d’Oltremare.

La Fiera EnergyMed 2023 è il contesto ideale per far conoscere qualità e rendimento delle guaine in EPDM a marchio Carlisle CM Europe, di cui siamo distributori ufficiali per l’Italia.

Durante la tre giorni dedicata a tecnologie e innovazione sarà possibile conoscere meglio Hertalan e Resitrix, guaine in EPDM top di gamma.

Si tratta di soluzioni per l’impermeabilizzazione ecosostenibili, in quanto i prodotti sono riciclabili al 100%.

Oltre ad esporre i prodotti nel Padiglione 5 – Stand 40, sabato 1° aprile potrete osservare dal vivo la posa di questo polimero di ultima generazione, a partire dalle ore 11:00.

Sarà possibile osservare di persona la qualità del materiale e la facilità di posa. l’EPDM Carlisle, infatti, si applica senza l’utilizzo di fiamme libere, ha una elevata resistenza agli agenti chimici e atmosferici, durata certificata fino a 50 anni e può impermeabilizzare tetti, terrazzi, tetti-giardino e terrazze verdi.

Sarà, inoltre, possibile vedere in atto due tipologie di posa in opera, sia con il sistema a fissaggio meccanico, sia con il sistema a incollaggio con termosaldatura.

In merito alla partecipazione ad EnergyMed, l’Arch. Salvatore Persichino, responsabile tecnico di Goss dichiara: “Siamo lieti di prendere parte a una manifestazione come EnergyMed, un’opportunità di networking che ci consente di instaurare sinergie tra player che condividono la stessa visione ecosostenibile del settore edilizio.

Vi aspettiamo dal 30 marzo al 1° aprile alla Mostra d’Oltremare di NapoliPadiglione 5, Stand 40. Per partecipare gratuitamente alla manifestazione fai adesso i biglietti Goss per EnergyMed clicca qui e inserisci il codice invito GOSSEM23.

Torna in alto